Luca Branchini, agente di Salvatore Sirigu, ha parlato del suo assistito in merito alle voci che lo vorrebbero sul taccuino della Roma
La società non vuole farne un caso, ma è evidente che la doppia esclusione di Sirigu, contro Roma e Bologna, potrebbe avere delle conseguenze. Anche (e soprattutto) nel prossimo mercato. E così, interpellato proprio sulla sessione invernale dopo la notizia secondo la quale la Roma avrebbe messo gli occhi sul giocatore del Torino, il procuratore del portiere, Branchini, ha detto a Tmw Radio: “Dobbiamo avere rispetto degli interessi della collettività e del gruppo, della squadra. Il momento del Torino è delicato, sta lottando per uscire da una crisi, sta faticando, sarebbe poco opportuno parlarne”. Poi sulle dichiarazioni di Marco Giampaolo: “Mi ha fatto piacere leggere le parole dell’allenatore, che ha riconosciuto l’impegno e la professionalità di Sirigu. Ogni società, ogni allenatore, ricorre alle proprie risorse e conoscenze per invertire il trend. Va rispettato Giampaolo, quando sarà il momento parleremo di altre cose”.
27 gol presi in 11 partite, mi sembra che il dato parli da solo. Siamo ad una media di 2,45 gol subiti a partita. Certo che non è tutta colpa sua, certo che la difesa non lo aiuta e in generale la squadra fa acqua da tutte le parti. Però… Leggi il resto »
Un giocatore ha il diritto di essere felice o meno. Il diritto di avere voglia di restare o di partire. Dicercare una squadra piu competitiva o un ingaggio maggiore Fin qui tutto ok. Ogni lavoratore fa ciò. in quyalunque campo. quello che non sopporto però è che venga a mancare… Leggi il resto »
Non è per causa sua che il Toro affonda …magari fosse lui ..sarebbe facilmente risolvibile!
ha scritto “anche”…. come è anche per colpa di nkoulu , anche per colpa di zaza, anche per colpa di verdi, anche per colpa delle amnesia di lyanco, anche per colpa della lentezza di rodriguez…. ma sempre anche.. a partire da cairo non si salva nessuno o quasi…
Ecco e allora secondo la teoria del GD non dovrebbe giocare nessuno tranne ilGallo
non è cosi e lo sai bene
si nominano chi piu di altri è palese che stiano rendendo meno, anzi molto meno del possibile
Da chi è scarso e gioca da scarso che appunto gli fai?
confermo la risposta che ti ha dato gentilmente Odix, che ha capito benissimo cosa intendevo ANCHE colpa sua. Io gli addebito dei gol. Più di uno Nello stesso modo in cui a lui attribuivo dei punti in più fino all’anno scorso Solo che l’anno scorso Sirigu era ben pagato. Mentre… Leggi il resto »
sto benedetto (non enea nè) fc è realmente diventata una gabbia di matti e ratti, ora branchini prima quello di edera poi il rizzo che è felice di avere di nuovo un posto da titolare poi il zaza che vola a firenze poi il verdi che da vero leader aspetta… Leggi il resto »